web design templates

MB 326

Uno stile inconfondibile.

mb 326 aereo rc edf a turbina

 Vintage ed elegante

L’Aermacchi MB 326 è il predecessore dell’attuale MB 339, un aerero nato negli anni 50 dall'ingegner Ermanno Bazzocchi per l'addestramento avanzato dei piloti.
E’ un aereo radiocomandato dalle forme molto morbide e sinuose, e si caratterizza per l'aspetto particolare con il muso molto imponente che lo rende unico.
Questo lo rende il modello ideale se volete distinguervi dagli altri altri al campo volo. 
L’Aermacchi MB 326 infatti rappresenta qualcosa di nuovo e originale nel mondo del modellismo dinamico, per uscire dagli attuali schemi dei Jet RC in circolazione.

MB 326

Uno stile inconfondibile.

Livello esperienza

%

Divertimento

%

Trasportabilità

%
Rc Aermacchi Impala MB326 Rc EDF Turbine

Doppia configurazione

L’aereo radiocomandato RTF (Ready to Fly) in volo è molto stabile, ha infatti un’apertura alare importante di 152,8 cm, che permette di avere un volo molto preciso e stabile anche a basse velocità e in condizioni di vento forte.
MB 326 è disponibile in due versioni, EDF 90mm e turbina max 45N. Questo rende l'aereo RC in grado di adattarsi ai diversi stili e capacità del pilota, dal principiante all'esperto.

Come per MB 339 Turbine, in Passione 3d abbiamo studiato un sistama di raffreddamento della turbina che garantisce un sistema di autoventilazione interno che permette il continuo passaggio di aria fredda all’interno della fusoliera, impedendo al calore di diffondersi anche dopo molti minuti di volo e preservando la temperatura delle plastiche e dell’elettronica.

Gallery

Mb326 dimensioni

MB 326 

MB 326 è un aereo RC disponibile con propulsione EDF 90mm e turbina JET A1.
Ha un'apertura alare di 152,8 cm che, rapportata alle dimensioni, offre un volo molto stabile, e permette di volare tranquillamente anche a basse velocità senza problemi.

Specifiche Tecniche

Lunghezza

1400 mm

Apertura alare

1528 mm

Servos

Type 9-13 gr

Propulsione

EDF 90mm
Turbina JET A1

Batterie

6S

Materiale

PLA+

Peso del modello in volo

4000-4300 gr

Aermacchi MB 326 Rc EDF

MB 326

Un aereo per piloti di qualunque livello che richiedono sia stabilità che velocità e potenza, per provare qualcosa di nuovo ogni giorno.

da € 354,00

Passione 3D di Fabio Berdondini | Pomezia, Roma | Powered by: Brignetti Longoni Design Studio