Gli aerei Rc sviluppati da Passione 3D sono progettati
per essere rivoluzionari sotto ogni punto di vista.
Il Tornado Panavia è il primo aereo al mondo stampato in 3d a montare un'ala a geometria variabile in grado di cambiare assetto in volo.
Progettato nei minimi dettagli per avere fluidità e stabilità in volo, è adatto a tutti i livelli di pilotaggio.
Lunghezza: 1670mm
Diametro ventola EDF: 100mm
Peso del modello in volo: 5000-5500gr.
Il sistema di rotazione dell'ala prevede un fulcro in carbonio bloccato all'interno della fusoliera. Questo rende il meccanismo di apertura e chiusura molto resistente, e allo stesso tempo garantisce la facilità di manutenzione in qualunque momento.
Il modello ideale se volete distinguervi dagli altri altri al campo volo, grazie alle forme morbide e sinuose e alle sue caratteristiche tecniche.
L’Aermacchi MB 326 infatti rappresenta qualcosa di unico e originale nel mondo del modellismo dinamico, per uscire dagli attuali schemi dei Jet RC in circolazione. Il rapporto tra apertura alare e peso dell'Aermacchi MB 326 lo rende un aereo Rc molto stabile in volo, anche a basse velocità e in presenza di vento.
Lunghezza: 1400mm
Propulsione: Ventola EDF 90mm o Turbina Jet A1
Peso del modello in volo: 4000-4300gr
Grazie alla doppia configurazione con ventola intubata classe 90mm o turbina Jet A1, l'Aermacchi MB 326 è in grado di accompagnare il pilota nella crescita delle proprie capacità alla guida di aeromodelli RC e nell'avvicinamento al volo acrobatico, garantendo ore di divertimento in volo.
Il MB 339 Turbine è il primo aereo al mondo stampato in 3d a montare una propulsione a turbina a combustibile.
Questo modello di aereo Rc di medie dimensioni è stato progettato con un ottimo rapporto tra grandezza e peso del modello in ordine di volo, l’aggiunta della turbina fornisce una potenza incredibile, aumentando la velocità di punta e la capacità di realizzare acrobazie.
Lunghezza: 1450mm
Turbina: JET A1
Peso del modello in volo: 4000-4500gr.
MB339 Turbine: questa variante del 90mm monta una vera turbina a combustione. In volo, questo aereo RC è davvero spettacolare, e permette velocità e acrobazie impossibili con le classiche ventole intubate.
Questo modello di aereo Rc di medie dimensioni è stato progettato con un ottimo rapporto tra grandezza e peso del modello in ordine di volo. Questo lo rende un aereo Rc adatto ai principianti. Il nostro MB 339 edf 90mm permette infatti anche a piloti meno esperti di cimentarsi in voli in sicurezza ed avvicinarsi al volo acrobatico radiocomandato con un aereo stabile e performante.
Lunghezza: 1450mm
Diametro ventola EDF: 90mm
Peso del modello in volo: 3800-4000gr
MB339 edf 90mm ha una ventola intubata elettrica classe 90mm e apertura alare 142cm. La sua stabilità lo rende un aereo radiocomandato dedicato ai principianti, è infatti molto semplice da pilotare anche in caso di vento.
Il nostro modello più portatile: i materiali di cui è composto sono estremamente resistenti, e sono progettati per resistere ad elevate temperature (anche oltre 80°C) e ai raggi UV. Questo aereo RC ha un’apertura alare ridotta, di conseguenza ha un volo abbastanza nervoso ed è dedicato a piloti intermedi ed esperti.
Lunghezza: 975mm
Diametro ventola EDF: 70mm
Peso del modello in volo: 1800-2100gr
MB339 edf 70mm è un aereo RC con ventola intubata elettrica da 70 mm e apertura alare di 93 cm. L’aereo radiocomandato ideale da utilizzare tutti i giorni, vista la sua semplicità di montaggio e trasportabilità.
Il Mini MB 339 è un modello statico dedicato a chi vuole portare la passione per l'aeromodellismo con sè ovunque.
Che tu sia a casa, in ufficio, in viaggio, avrai sempre con te il tuo aereo in scala 1:26.
Lunghezza: 400mm
Apertura alare: 380mm
Peso del modello: 250gr
Il Mini MB 339 è estremamente facile da montare: basterà soltanto la tua colla ciano preferita e in pochi minuti avrai il modello pronto.
Questo aereo è il regalo perfetto per gli appassionati, e anche per far avvicinare i ragazzi al mondo dell'aeromodellismo.
Visita lo shop
Questa variante del MB339 edf 90mm monta una vera turbina a combustione. In volo, questo aereo RC è davvero spettacolare, e permette velocità e acrobazie impossibili con le classiche ventole intubate.
L'aereo RC con ventola intubata elettrica classe 90 mm e apertura alare 142cm. La sua stabilità ne fa un aereo radiocomandato per i principianti, è infatti molto semplice da pilotare anche in caso di vento.
Aereo RC con ventola intubata elettrica da 70 mm e apertura alare di 93 cm. Agile e scattante, è l’aereo radiocomandato ideale da utilizzare tutti i giorni, vista la sua semplicità di montaggio e trasportabilità.
L’Aermacchi MB 326 rappresenta qualcosa di nuovo nel mondo del modellismo dinamico: un aereo di taglia media e ventola EDF 90 mm unico nel suo genere, per uscire dagli attuali schemi dei Jet RC in circolazione.
Made with Mobirise maker