website creation software

I nostri aerei

Gli aerei Rc sviluppati da Passione 3D sono progettati
per essere rivoluzionari sotto ogni punto di vista.


Progettati e realizzati con la stampa 3d, una tecnologia che permette la realizzazione di aerei con migliori prestazioni, una migliore cura del dettaglio, personalizzabili e dal costo contenuto.
I tre aeromobili a pilotaggio remoto infatti, sono adatti ad ogni tipo di pilota, dal principiante al più esperto, ed offrono soluzioni all’avanguardia all’interno del panorama del modellismo dinamico.

Mobirise

MB339 Turbine

Il MB 339 Turbine è il primo aereo al mondo stampato in 3d a montare una propulsione a turbina a combustibile.
Questo modello di aereo Rc di medie dimensioni è stato progettato con un ottimo rapporto tra grandezza e peso del modello in ordine di volo, l’aggiunta della turbina fornisce una potenza incredibile, aumentando la velocità di punta e la capacità di realizzare acrobazie.

Info

Lunghezza: 1450mm
Turbina: JET A1
Peso del modello in volo: 4000-4500gr.

Mobirise

MB339 Turbine: questa variante del 90mm monta una vera turbina a combustione. In volo, questo aereo RC è davvero spettacolare, e permette velocità e acrobazie impossibili con le classiche ventole intubate.

Mobirise

MB339 edf 90mm

Questo modello di aereo Rc di medie dimensioni è stato progettato con un ottimo rapporto tra grandezza e peso del modello in ordine di volo. Questo lo rende un aereo Rc adatto ai principianti. Il nostro MB 339 edf 90mm permette infatti anche a piloti meno esperti di cimentarsi in voli in sicurezza ed avvicinarsi al volo acrobatico radiocomandato con un aereo stabile e performante.

Info

Lunghezza: 1450mm
Diametro ventola EDF: 90mm
Peso del modello in volo: 3800-4000gr

Mobirise

MB339 edf 90mm ha una ventola intubata elettrica classe 90mm e apertura alare 142cm. La sua stabilità lo rende un aereo radiocomandato dedicato ai principianti, è infatti molto semplice da pilotare anche in caso di vento.

Mobirise

MB339 edf 70mm 

Il nostro modello più portatile: i materiali di cui è composto sono estremamente resistenti, e sono progettati per resistere ad elevate temperature (anche oltre 80°C) e ai raggi UV. Questo aereo RC ha un’apertura alare ridotta, di conseguenza ha un volo abbastanza nervoso ed è dedicato a piloti intermedi ed esperti.

Info

Lunghezza: 975mm 
Diametro ventola EDF: 70mm
Peso del modello in volo: 1800-2100gr

Mobirise

MB339 edf 70mm è un aereo RC con ventola intubata elettrica da 70 mm e apertura alare di 93 cm. L’aereo radiocomandato ideale da utilizzare tutti i giorni, vista la sua semplicità di montaggio e trasportabilità.

Mobirise

Mini MB339

Il Mini MB 339 è un modello statico dedicato a chi vuole portare la passione per l'aeromodellismo con sè ovunque.
Che tu sia a casa, in ufficio, in viaggio, avrai sempre con te il tuo aereo in scala 1:26.

Info

Lunghezza: 400mm
Apertura alare: 380mm
Peso del modello: 250gr

Mobirise

Il Mini MB 339 è estremamente facile da montare: basterà soltanto la tua colla ciano preferita e in pochi minuti avrai il modello pronto.
Questo aereo è il regalo perfetto per gli appassionati, e anche per far avvicinare i ragazzi al mondo dell'aeromodellismo.

Visita lo shop

Mobirise

MB339 Turbine

Questa variante del MB339 edf 90mm monta una vera turbina a combustione. In volo, questo aereo RC è davvero spettacolare, e permette velocità e acrobazie impossibili con le classiche ventole intubate.

Mobirise

MB339 edf 90mm

L'aereo RC con ventola intubata elettrica classe 90mm e apertura alare 142cm. La sua stabilità lo rende un aereo radiocomandato dedicato ai principianti, è infatti molto semplice da pilotare anche in caso di vento.

Mobirise

MB339 edf 70mm

Aereo RC con ventola intubata elettrica da 70 mm e apertura alare di 93 cm. L’aereo radiocomandato ideale da utilizzare tutti i giorni, vista la sua semplicità di montaggio e trasportabilità.

Passione 3D di Fabio Berdondini | Pomezia, Roma | Powered by: Brignetti Longoni Design Studio